Home » Gossip » Scatto di mamma che allatta scatena l’ira della Rete

Scatto di mamma che allatta scatena l’ira della Rete

Mamma nella bufera per aver pubblicato uno scatto in cui è immortalata mentre è intenta ad allattare. In Kirghizistan si è scatenata la polemica dopo che Aliya Shagieva, la figlia del presidente Almazbek Atambayev, ha pubblicato su Instagram una foto che la ritrae mentre allatta il suo bambino. La giovane mamma ha deciso di sfidare i giudizi dei più conservatori lasciandosi fotografare mentre allatta a seno nudo il neonato Tagir.

In tantissimi hanno criticato la scelta della ventenne di farsi ritrarre come una “star occidentale”. Per nulla intimorita, la giovane mamma ha risposto alle critiche sostenendo che ormai da troppo tempo la gente ha dimenticato il vero scopo del seno femminile e lo ha trasformato in un oggetto che serve a soddisfare gli occhi degli uomini: “La società ha fatto diventare il seno un oggetto sessuale”- Sposata con il marito Konstantin dallo scorso settembre, Aliya aveva già attirato numerose polemiche qualche settimana fa quando aveva postato sullo stesso social network un’immagine in cui compariva in costume da bagno con il pancione ben in evidenza.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Guarda anche

The Circle, al cinema il nuovo film con Tom Hanks ed Emma Watson

The Circle – Tom Hanks, Emma Watson, John Boyega e Karen Gillan sono i protagonisti ...

Condividi con un amico