Home » Gossip » Julia Roberts è la donna più bella del mondo

Julia Roberts è la donna più bella del mondo

Julia Roberts è la donna più bella del mondo. Ad eleggerla regina di bellezza è People. La prima volta dell’attrice come donna più bella del mondo sulla copertina della rivista risale al 1991. A distanza di ventisei anni, l’attrice non è cambiata poi molto e la sua bellezza è tale da farle vincere il titolo per la quinta volta.

Julia Roberts è tornata ad essere la donna più bella del mondo nel 2000, dopo l’Oscar per “Erin Brokovich”, nel 2005 dopo la sua prima gravidanza e aver riportato un grande successo nel film “Ocean Twelve”, e nel 2010 dopo l’uscita di “Eat, Pray, Love”.

La star di “Pretty Woman” commenta con la solita ironia la notizia della sua elezione a donna più bella del mondo: “Non ho paura del tempo che passa l’importante è invecchiare con eleganza. Chissà, tra 26 anni quando sarò nonna potrò viziare i miei nipotini…“. Alla vigilia del suo 50esimo compleanno, che sarà celebrato il prossimo 28 ottobre, l’attrice premio Oscar sfoggia una forma fisica smagliante. Sposata da quattordici anni con Danny Moder, l’attrice è madre di due gemelli di 12 anni, Hazel and Phinnaeus, e di Henry di 9 anni.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Guarda anche

The Circle, al cinema il nuovo film con Tom Hanks ed Emma Watson

The Circle – Tom Hanks, Emma Watson, John Boyega e Karen Gillan sono i protagonisti ...

Condividi con un amico