Home » Gossip » Brad Pitt per la prima volta racconta divorzio da Angelina Jolie

Brad Pitt per la prima volta racconta divorzio da Angelina Jolie

Brad Pitt parla per la prima volta del suo divorzio da Angelina Jolie. In un’intervista concessa a GQ, l’attore affronta l’argomento della separazione da Angelina Jolie, con la quale aveva condiviso gli ultimi 12 anni della sua vita.

Ad intervistarlo per il magazine è lo scrittore Michael Paterniti con il quale il divo di Hollywood confida le difficoltà legate all’ultimo travagliato periodo della sua vita privata: “In questo periodo ho dovuto fare i conti con la mia debolezza e i miei fallimenti. I primi mesi dopo la separazione non sono tornato nella nostra casa, ho abitato in un bungalow di Santa Monica prestatomi da un mio amico“.

L’attore ha sofferto in particolare per l’allontanamento dai figli Maddox, Pax, Zahara, Shiloh, Vivienne e Knox, dati in affido esclusivo dei figli alla ex moglie: “I bambini sono così delicati. Assorbono tutto. Hanno bisogno di essere tenuti per mano, di qualcuno che spieghi loro le cose, di essere ascoltati…E io non sono stato in grado di fare tutto ciò. Adesso voglio fare meglio, fare di più…“.

Proprio nell’amore per i suoi figli la motivazione giusta per uscire dal tunnel della dipendenza dall’alcol che ha rovinato la vita e la famiglia di uno degli attori più amati e invidiati del mondo.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Karlie Kloss per Stella McCartney e Adidas

Karlie Kloss ancora una volta testimonial Stella McCartney. La bellissima modella è infatti la protagonista ...

Condividi con un amico