Home » Gossip » Johnny Depp spendaccione compulsivo

Johnny Depp spendaccione compulsivo

Johnny Depp è uno spendaccione compulsivo ed è bisognoso di cure. A sostenerlo sono i suoi due ex commercialisti Joel e Robert Mandel della Mandel Company secondo cui l’attore è affetto da un vero e proprio disturbo compulsivo che lo spinge a spendere molto di più di quanto guadagna.

Quando i suoi commercialisti glielo fecero presente, qualche mese fa, lui in tutta risposta li licenziò con l’accusa di avergli rubato i soldi e li ha trascinati in tribunale. Proprio davanti al giudice, i due ex commercialisti hanno sostenuto che il divo di Hollywood ha bisogno di una consulto medico visto che per vent’anni ha speso due milioni al mese.

Per anni l’attore ha speso fior di quattrini in aerei privati, vini prestigiosi, yacht, residenze, ben 14, e persino un castello in Francia. A questo devono aggiungersi le spese legate al recente divorzio da Amber Heard alla quale ha dovuto versare sette milioni di dollari a titolo di risarcimento.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Semi di Chia, tutte le proprietà e i benefici

Semi di Chia, tutte le proprietà e i benefici dei minuscoli semi che si ricavano ...

Condividi con un amico