Home » Gossip » Nuovo amore per Monica Bellucci

Nuovo amore per Monica Bellucci

Nuovo amore per Monica Bellucci. In una lunga intervista rilasciata a Paris Match la bellissima attrice italiana confida la presenza di un nuovo uomo nella sua vita. L’attrice, che sarà madrina del prossimo Festival di Cannes, sembra così lasciarsi alle spalle la storia con Vincent Cassel.

I due si sono sposati il 3 agosto 1999 a Montecarlo e si sono separati nel 2013 dopo quattordici anni di matrimonio. Dalla loro lunga relazione sono nate due figlie, Deva, il 12 settembre 2004 e Léonie, il 20 maggio 2010. Vincent Cassel ha ritrovato il sorriso tra le braccia della giovane modella Tina Kunakey.

La 52enne attrice invece non ha voluto rivelare alla rivista parigina l’identità del nuovo compagno ma ha affermato: “Per molto tempo, ho trovato i rapporti di forza interessanti. Oggi, cerco altre cose. Entro in una nuova fase della mia vita. Quando ero più giovane ero molto sensibile al fisico. Uscivo sempre con uomini della mia età, preferibilmente belli. Oggi, trovo che un uomo con le rughe sia più interessante, i segni del tempo sul suo viso e sul suo corpo mi piacciono. Perché quello che lo rende sexy è il suo vissuto. Attraverso le pieghe del corpo si vede meglio l’anima“.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Semi di Chia, tutte le proprietà e i benefici

Semi di Chia, tutte le proprietà e i benefici dei minuscoli semi che si ricavano ...

Condividi con un amico