Home » Gossip » George Clooney è diventato papà, Amal ha dato alla luce i gemelli Ella e Alexander

George Clooney è diventato papà, Amal ha dato alla luce i gemelli Ella e Alexander

George Clooney è diventato papà. Amal Alamuddin, moglie dell’ex scapolo d’oro di Hollywood, ha infatti dato alla luce due gemelli, Ella e Alexander. La lieta notizia è stata riferita dal portavoce dell’attore, Stan Rosenfield.

L’ultimo tappeto rosso di Amal durante la gravidanza era stata a febbraio durante i César, gli Oscar francesi, in cui Clooney era stato premiato con un riconoscimento alla carriera. Pochi giorni fa poi l’attore avrebbe dovuto ritirare un premio per le iniziative umanitarie a Yeveran, in Armenia e ha inviato al suo posto un video. Nella breve clip Clooney spiegava: “Mi sarebbe piaciuto veramente esserci ma se nascono i miei gemelli mentre sono lontano mia moglie non mi fa più tornare a casa”.

L’attore e l’affascinante avvocatessa libanese sono insime dal 2013 e sono convolati a nozze nel 2014, con una sfarzosa cerimonia celebrata a Venezia con ospiti amici illustri come Bono, Matt Damon, Ellen Barkin, Emily Blunt, Bill Murray. La nuova famiglia andrà ad abitare in Inghilterram nel maniero del XVII secolo nel Berkshire restaurato e ampliato nei mesi scorsi.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Caravaggio a Milano: mostra evento a Palazzo Reale

Milano celebra Caravaggio con una mostra evento, allestita a Palazzo Reale dal 29 settembre al ...

Condividi con un amico