Home » Gossip » Laetitia Casta e Louis Garrel sposi in gran segreto

Laetitia Casta e Louis Garrel sposi in gran segreto

Sono state celebrate in gran segreto le nozze tra Laetitia Casta e Louis Garrel. Con una cerimonia intima e romantica sulla spiaggia di Lumio, il paesino della Corsica in cui la modella e attrice ha trascorso l’infanzia, i due si sono promessi eterno amore.

Il settimanale Chi, nel numero in edicola da oggi 14 giugno, pubblica in esclusiva mondiale le immagini del matrimonio celebrato al tramonto. La sposa è arrivata accompagnata dai tre figli: Satheene, avuta dal regista Stéphane Sednaoui, Athena e Orlando avuti da Stefano Accorsi. Insieme con loro solo quaranta inviati, che hanno assistito alla cerimonia, celebrata dal sindaco Etienne Suzzoni e poi hanno festeggiato fino all’alba. Il banchetto nuziale si è tenuto sotto una tenda sulla spiaggia dello stabilimento balneare “Mata Hari”.

Le prime foto della loro storia risalgono proprio a due anni fa, quando Laetitia e neo-fidanzato erano stati paparazzati a Capri per una romantica estate insieme. Per Laetitia Casta sono le prime nozze mentre lo sposo è stato per anni legato all’attrice Valeria Bruni Tedeschi, sorella dell’ex premiere dame di Francia Carla Bruni, con la quale ha adottato nel 2008 una bambina senegalese.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Colour Splash, collezione di Bea Deza per Pepe Jeans London

Colour Splash è la collezione di Bea Deza per Pepe Jeans London. La stilista spagnola ...

Condividi con un amico