Home » Gossip » Buon compleanno Max Biaggi, auguri social di Bianca Atzei

Buon compleanno Max Biaggi, auguri social di Bianca Atzei

Prima immagine di Max Biaggi dopo l’incidente. Nel giorno del suo 46esimo compleanno, oggi 26 giugno, il sei volte campione del mondo compare in uno scatto postato sui social dalla fidanzata Bianca Atzei. Il campione è ancora al San Camillo di Roma dove è ricoverato da quasi venti giorni in terapia intensiva dopo una caduta sulla pista di Latina lo scorso 19 giugno. Nell’incidente il motociclista ha riportato la frattura di 11 costole e lesioni a entrambi i polmoni ed è stato costretto a sottoporsi a due interventi chirurgici.

Per restargli accanto, la compagna ha annullato il suo tour anche se l’altra sera è salita sul palco del Napoli Pizza Village dal quale gli ha dedicato una canzone. Oggi la bella Bianca ha postato la prima foto dopo l’incidente insieme al suo Max, accompagnando lo scatto con un tenero augurio: “Hai vinto la sfida più importante.. la tua vita!. Buon compleanno amore mio e grazie per avermi fatto capire che l’amore non è sempre uguale e può essere un dono meraviglioso che ricevi. Auguro a tutte le donne di trovare un uomo come te. Love you“.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Guarda anche

Renault Twingo La Parisienne: la macchina per la donna chic.

In settimana abbiamo avuto il piacere di assistere in anteprima mondiale alla presentazione della nuova ...

Condividi con un amico