Home » Gossip » Al via nuova edizione di Temptation Island ed è subito scontro

Al via nuova edizione di Temptation Island ed è subito scontro

Al via la nuova edizione di Temptation Island. Giunto alla quarta stagione, il reality firmata da Maria De Filippi è tornato in prima serata su Canale 5.

Protagonista del format sono ancora una volta sei coppie innamorate che si seperano per ventuno giorni mettendo il loro amore alla prova di tentatori e tentatrici disposti a tutto pur di farli separare. Alla guida ancora una volta Filippo Bisciglia. I concorrenti di questa edizione sono Francesca e Ruben, Riccardo e Camilla, Veronica e Antonio, Nicola e Sara, Valeria e Alessio e Selvaggia e Francesco. Proprio questi ultimi, fidanzati da 5 anni, sono stati protagonisti di una furiosa lite durante la prima puntata del programma. La gelosia scatta subito appena arrivati nella location con Selvaggia che accusa il compagno di avere un pessimo carattere, lui ribatte: “Lasciami stare. 20 giorni lontano mi faranno bene”.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Guarda anche

Renault Twingo La Parisienne: la macchina per la donna chic.

In settimana abbiamo avuto il piacere di assistere in anteprima mondiale alla presentazione della nuova ...

Condividi con un amico