Home » Gossip » Bianca Balti ha sposato Matthew McRae

Bianca Balti ha sposato Matthew McRae

Fiori d’arancio per Bianca Balti. La super top model è infatti convolata a nozze con Matthew McRae. La notizia della cerimonia è stata tenuta segreta alla stampa ed è stata rivelata solo quando i diretti interessati hanno postato delle foto sui loro profili social. Le nozze sono state celebrate davanti a pochi invitati al The Ranch di Laguna Beach, negli Stati Uniti. A fare da damigelle le due figlie della modella: Matilde, 8 anni, avuta dal fotografo di moda Christian Lucidi e la piccola Mia.

Entrambi gli sposi hanno scelto lo stile firmato Dolce&Gabbana. Per la bella Bianca un delizioso abito stile impero che sembrerebbe nascondere le curve dolcemente arrotondate da una nuova gravidanza.

Per la modella lodigiana si tratta del secondo matrimonio. Il 17 giugno 2006 ha infatti sposato Christian Lucidi dal quale ha divorziato nel 2010. Bianca e Matthew sono insieme dal 2014 e la loro è parsa da subito una storia d’amore da sogno, coronata dalla nascita della piccola Mia nell’aprile del 2015.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Terremoto Messico, è strage di bambini

Il terremoto che ieri ha messo in ginocchio il Messico ha provocato una strage di ...

Condividi con un amico