Home » Gossip » Belen Rodriguez denunciata per aver fumato in aereo

Belen Rodriguez denunciata per aver fumato in aereo

Belen Rodriguez presents a creation by Guess during a fashion show on the occasion of Pitti Uomo in Florence, 12 January 2016. ANSA/ MAURIZIO DEGL'INNOCENTI

Guai per Belen Rodriguez. La bellissima showgirl argentina è stata infatti denunciata dal comandante di un aereo privato sul quale viaggiava insieme al compagno, il motociclista Andrea Iannone, con l’accusa di aver fumato in aereo.

Secondo quanto riportano i quotidiani calabresi, la soubrette si sarebbe accesa una sigaretta in volo da Ibiza verso la Grecia, facendo scattare l’allarme e costringendo il pilota a un atterraggio di emergenza nello scalo di Lamezia Terme.

La showgirl si difende sostendendo che si trattava di una sigaretta elettronica ma la sua versione è smentita da comandante e assistenti di volo, che assicurano si sia trattato di una sigaretta tradizionale.

Raggiunta dal Corriere della Sera, Belen ha fornito la sua versione dei fatti sostenendo di aver addirittura temuto di essere vittima di un rapimento: “Mi sono davvero spaventata, ho avuto anche una specie di attacco di panico. Per questo adesso andremo per vie legali e nei confronti del pilota partirà una denuncia importante“.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Guarda anche

Cindy Crawford compra villa a Beverly Hills

Nuova casa da sogno per Cindy Crawford. La celebre top model ha infatti appena acquistato ...

Condividi con un amico