Home » Gossip » Kate Middleton alla commemorazione per 20 anni morte di Lady Diana

Kate Middleton alla commemorazione per 20 anni morte di Lady Diana

Nuovo appuntamento ufficiale per Kate Middleton. La duchessa di Cambridge, accompagnata dal marito William e Harry d’Inghilterra, ha infatti preso parte alla prima commemorazione per i 20 anni dalla morte di Lady Diana.

La “principessa triste” si è spenta infatti tragicamente il 31 agosto del 1997, schiantandosi in auto contro il tredicesimo pilastro del tunnel de L’Alma, a Parigi. Con lei è morto anche il compagno Dodi Al-Fayed.

La coppia reale e il principe Harry hanno fatto visita al giardino della memoria Sunken Garden, a Kensington Palace. Per l’occasione la moglie del principe William ha scelto di indossare un abito leggero, dalla stampa fantasia. Si tratta di un elegante modello firmato Prada in seta con gonna al ginocchio e dalla delicata stampa floreale. A completare il look della duchessa orecchini Monica Vinader e ai piedi pumps L.K.Bennett.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Guarda anche

Ford F-150 Raptor: un pick-up senza limiti, alla conquista delle vette più elevate [Test Drive]

Raccontare la mia esperienza a bordo di Ford F150 Raptor potrebbe richiedere un’intera giornata perché ...

Condividi con un amico