Home » Gossip » Jamie Foxx e Katie Holmes: amore alla luce del sole

Jamie Foxx e Katie Holmes: amore alla luce del sole

Jamie Foxx e Katie Holmes escono allo scoperto. Dopo anni passati a nascondersi, i due attori americani vivono finalmente il loro amore alla luce del sole. Dopo quattro anni nascosti l’ex moglie di Tom Cruise e l’attore premio Oscar possono mostrare la loro felicità senza più riserva.

Nell’accordo di divorzio firmato con Tom Cruise, l’ex protagonista di Dawson’s Creek si era impegnata a non mostrarsi in pubblico con un nuovo compagno per quattro anni.

Ora, negli scatti pubblicati in esclusiva da TMZ i due sono stati immortalati mentre passeggiano sulla spiaggia di Malibù. Entrambi a piedi scalzi sulla sabbia, i due passeggiano tenendosi teneramente per mano. Le voci sulla loro relazione sono iniziate a circolare nel 2013 ma per anni i due hanno negato, sostenendo di essere solo buoni amici. Lo scorso dicembre i due attori si sono concessi una fuga romantica a Capo San Lucas, in Messico, per festeggiare i 38 anni dell’attrice, e a maggio sono stati avvistati insieme a Parigi, dove hanno alloggiato nello stesso hotel ma se ne sono poi andati separatamente.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Guarda anche

Terremoto Messico, è strage di bambini

Il terremoto che ieri ha messo in ginocchio il Messico ha provocato una strage di ...

Condividi con un amico