Home » Moda » GABS: originalità e colore

GABS: originalità e colore

Come affrontare con allegria e praticità il prossimo grigio inverno? GABS è la risposta! GABS, giovane marchio fiorentino, nasce da una famiglia di tradizione pellettiera con una forte passione per il colore. La mente creativa del progetto è Franco Gabbrielli che nel 1999, stanco di vedere delle borse sempre uguali a loro stesse, crea una serie di oggetti che si trasformano, che cambiano dimensione e fattezze.

Trasformazione, originalità e colore sono sicuramente le caratteristiche principali di GABS: un mondo divertente che stupisce con le sue creazioni sempre nuove e alla moda.

Tutto nasce da e con lo storico modello G3, proposto in più di 1000 varianti, che grazie ad un divertente e molteplice gioco di clips dà vita ad una serie di cambiamenti inaspettati. I bottoncini turchesi, vero e proprio simbolo distintivo di GABS e presenti su tutti i modelli, trasformano la G3, da shopping bag a bauletto, a borsettina da passeggio: è sufficiente spostare l’abbottonatura e il gioco è fatto!

Disponibile in cinque misure (XS, S, M, L, XL), in diversi materiali e in tantissime varianti colore, la G3 è il must-have per la prossima stagione invernale. Perfetta per la donna di oggi, dalle mille sfaccettature ed in continua evoluzione.

La G3 è per tutti i gusti: la G3 Luxury, in pelle elegantemente intrecciata, la G3 Piumino in nylon lucido trapuntato che rimanda a quello dei caldi capispalla invernali, la G3 Multi, che stupisce per il mix di materiali con cui è composta.

Ma GABS ha pensato anche all’universo maschile con la G3 Uomo: tracolla sportiva adatta alla vita di tutti i giorni, con e senza manici, che presenta l’aggiunta di un piccolo ed utile blocnotes da legare dove si desidera.

Alla G3 si affiancano altri modelli, come la Patti, borsa che con una zip si trasforma da bandoliera sportiva in bauletto elegante, o la G Shop comoda borsa shopping e ancora la pratica G Work, cartella unisex double-face: da una parte nera e formale, dall’altra colorata e divertente. E poi Alina, due borse in una, da portare insieme o scegliendo quale delle due utilizzare, e infine l’innovativa G Mela, perfetta per trasportare ovunque il nostro notebook.

Per le “fashion victim” sicuramente i modelli da scegliere sono la Maggy, borsa a sacca grande e capiente in pelle, e la Lolly, borsone disponibile in vernice, in tessuto lucido e in camoscio con i manici a contrasto.

GABS ci invita anche a fare un bellissimo giro del mondo con la sua Special Edition, borse con la stampa di alcune foto delle più belle capitali del mondo: si parte da Parigi, passando per l’Avana ed arrivando fino a Tokio per poi ripartire alla volta di…

Le borse GABS sono realizzate e prodotte interamente in Italia, rappresentando un esempio di eccellenza del Made in Italy! Si possono trovare su tutto il territorio nazionale nei punti vendita più selezionati e prestigiosi.

admin

2 commenti

  1. wowwwwwwwwwwwwwwwwww chisa quanto costa

  2. sono fantastiche!! le trovate anche in vendita online su internet che c’è l’angolo delle offerte e outlet e la spedizioni in italia è gratuita

Condividi con un amico