Home » Moda » Trionfo del marchio italiano all'edizione 2010 del Salon International de la Lingerie di Parigi

Trionfo del marchio italiano all'edizione 2010 del Salon International de la Lingerie di Parigi

Grande trionfo del marchio italiano all’edizione 2010 del Salon International de la Lingerie di Parigi che si è tenuta tra il 22 ed il 25 gennaio 2010. Infatti, su 57 aziende, 30 sbandieravano il tricolore italiano. I visitatori presenti provenivano, non solo dall’Europa – Francia, Italia, Germania e Spagna – ma anche dalla Russia e dalla Cina.

L’Italia ha ottenuto per la quarta volta il titolo di “miglior creatore della città di Parigi” per il 2010, nell’ambito di Interfilière spazio dedicato ai tessuti dell’intimo, grazie all’azienda lombarda Junior ARTERICAMI by Adele Zibetti. La coreografia, ideata dalla regista e coreografa Maria Laura De Franceschi, riproduceva ambientazioni ispirate all’acrobazia ginnica delle sportive che indossavano l’abbigliamento intimo dei più noti marchi italiani come Christies, Cotton Club, Dolce Lia, Paladini, Parah ecc.
Quattro campionesse olimpioniche della nazionale italiana di ginnastica ritmica e artistica hanno dato il via alla manifestazione. L’ICE ha organizzato due collettive su uno spazio di oltre 1000 metri quadrati.
Ottimista, anche sulla base degli ordinativi per il 2010, è il il Presidente dell’ICE Umberto Vattani che ha già stipulato accordi con gli Organizzatori del Salone, rappresentati dal suo Presidente Bellomps, per inserire la collettiva ICE in uno spazio ancora più centrale nel 2011.

admin

x

Guarda anche

Princess Eau de Parfum: il primo profumo Christies

Christies Princess Eau de Parfum è il primo profumo firmato dal celebre brand di lingerie. ...

Condividi con un amico