Home » Moda » Julia Garnett

Julia Garnett

La primavera-estate 2010 propone un nuovo stile per la collezione Julia Garnett, la quale mantiene uno spirito romantico e un look particolare con drappeggi, stampe floreali, tessuti impalpabili e stropicciati. Si annuncia quindi una nuova stagione ricca di tessuti che vengono stravolti per rinnovare capi basici e classici con decori e stampe.

Piccoli pezzi e maglie rasate leggerissime stupiscono con inaspettate calature. Notevole anche la proposta di nuove lunghezze con forme morbide ma ben definite per un look a strati, da indossare su l’ampia scelta di abitini in jersey, mussola e chiffon: versatili e facilmente abbinabili.
I colori che vengono proposti sono il beige, il cipria, l’azzurro, il verde. Risalta il blu bon-ton accanto all’intramontabile bianco e nero.

Julia Garnett è anche spirito artistico, spontaneo ed ironico. Ecco allora le T-Shirt per una moda urbana facile ed estiva, socievole ed estroversa. Fantasie d’impatto contemporanee ed essenziali che riproducono disegni fatti a mano, come espressione di una creatività diretta a volte naif.

Julia Garnett gioca spietatamente con il concetto di formale/informale a tutti i livelli, per provocare con buon gusto, lo standard dell’abbigliamento, l’etichetta. Sul sito www.juliagarnett.it è possibile vedere tutte le collezioni, scoprire qualcosa di più sull’Azienda e iscriversi alla news-letter per essere sempre aggiornati sulle novità del brand.

admin

x

Guarda anche

Emmy Awards, i look delle star sul red carpet

Parata di star sul red carpet degli Emmy Awards, i premi della televisione americana assegnati ...

Condividi con un amico