Home » Moda » Il pizzo torna di moda

Il pizzo torna di moda

Per la primavera estate 2010 il pizzo ritorna di moda. E’ sensuale, classico, ebbene si il pizzo torna a sedurre, riportando il fascino del vedo non vedo.

Non manca nel guardaroba femminile che stavolta si mette in mostra. Il pizzo si reinventa ancora una volta e scende in campo indossato da moderne icone di stile come Lady Gaga. Inneggiano alla femminilità preziosi macramè incrostati su abiti, gonne e accessori. Ma gli stilisti non scendono a compromessi: per non rischiare di cadere nella volgarità, il look noir va curato nei minimi dettagli. Ecco allora spuntare abiti, gonne e tubini rivestiti di pizzo. Promosso l’effetto nudo, dei top o delle camicie in pizzo con reggiseno nero, da abbinare sempre a una giacca tono su tono.

Oscar de la Renta tra i più appassionati difensori del trend, porta in passerella abiti in total look, trasparenze e seduzione.

Chanel punta sull’ accessorio: calottine anni’20 che velano il volto, collant e guanti lunghi in perfetto stile. Non poteva mancare Valentino, che esalta il pizzo grazie al trionfo degli abiti romantici.

Anche Paola Frani non resta indifferente alla tendenza così sulle sue passerelle sbucano outfit impalpabili e completamente di pizzo.

admin

x

Guarda anche

Intimissimi, un San Valentino all’insegna della… trasparenza

Mancano poche settimane a San Valentino, la festa degli innamorati che Intimissimi celebra con una collezione ...

Condividi con un amico