Home » Moda » Versace

Versace

Per la collezione primavera estate uomo 2010 Versace propone uno stile classico con qualche accenno etnico e tonalità molto chiare. Trionfano sulle giacche i colori beige e bianco, i completi e i pantaloni sono caratterizzati da una vestibilità abbondante e la camicia ha degli accenni orientali.

Donatella Versace ha voluto creare un mix di stili, l’ oriente e le sue linee rigorose si sovrappongono alle divise militari. Un effetto deciso, che dimostra la forza maschile anche attraverso capi romantici ma dall’ allure marziale. Per quanto riguarda gli accessori vi sono dei borsoni over size in tela e cuoio e cinture doppie, tuniche dal sapore etnico impreziosite da diamanti e gusci di tartaruga. Vengono proposte anche le trasparenze da abbinare ai capi dalle tonalità molto scure e dai tagli rigorosi che fasciano il corpo maschile.
Anche le scarpe sono piene di eleganza classica, vernice lucida e la tradizionale fibbia con un gancio metallico.
La giacca da sera si sdrammatizza con tessili in passamaneria dagli accenti etno-chic. Un tripudio anche alla camicia bianca da sovrapporre alle canotte stampate, portata stretta in vita grazie all’ intreccio di nastri di pelle.

admin

x

Guarda anche

Come vestirsi se si hanno i fianchi larghi

Le donne dalle curve abbondanti e i fianchi larghi non devono certo rinunciare ad essere ...

Condividi con un amico