Home » Moda » U.S. Polo Assn. esordirà al Polo Circuit Gold Cup 2010

U.S. Polo Assn. esordirà al Polo Circuit Gold Cup 2010

Il famoso marchio americano di abbigliamento U.S. Polo Assn. ha sottoscritto un accordo che prevede, insieme alla sponsorizzazione dell’intero Circuito del Polo Circuit Gold Cup 2010, anche il coinvolgimento diretto sul terreno di gioco di U.S. Polo Assn. come team sponsor della squadra che indossera’ la maglia con i colori istituzionali del brand, tratta dalla nuova collezione Polo Special Tournament Limited Edition.

Il circuito di tornei internazionali di polo, tra gli eventi di quest’anno, prevede il Cortina Winter Polo, il Tuscany Spring Polo e il Costa Smeralda Polo.
L’inizio delle partite del Cortina Winter Polo 2010 è stato fissato per il 21 febbraio.
“Il gioco del polo – ha dichiarato Lorenzo Nencini, manager di Incom e responsabile del Progetto U.S. Polo Assn. – presenta delle ottime potenzialita’ di crescita nel nostro Paese e noi non possiamo che ritenerci fortemente coinvolti su questo fronte. Si tratta dell’anima del brand, di un mondo che e’ nel nostro DNA e che rappresentiamo con l’abbigliamento. Con questa sponsorizzazione entriamo in un circuito importante, nonche’ in una realta’ stimolante di cui condividiamo appieno i valori”.

admin

Condividi con un amico