Home » Moda » E' alla ricerca di nuovi volti del XXI secolo: Benetton per la collezione autunno inverno 2010/2011

E' alla ricerca di nuovi volti del XXI secolo: Benetton per la collezione autunno inverno 2010/2011

Per la nuova collezione autunno inverno 2010/2011 la campagna di comunicazione “It’s my time” ideata da Benetton cerca i nuovi volti del XXI secolo. ‘It’s My Time’ rappresenta un primo avanguardistico esperimento di casting globale che prenderà vita all’interno di una specie di social network espanso. Tutti sono invitati a partecipare.

Basta andare sul sito Benetton, collegare al computer una webcam e , dopo aver mostrato il codice di partecipazione, liberare la propria personalità e la propria ispirazione, entro fine marzo. Benetton sta cercando anime e storie, lontanissime o della porta accanto, purché autentiche e non si tratta solo di una questione di immagine e di stile.
Il popolo di internet voterà i 100 finalisti – che vinceranno 200 euro in buoni Benetton – mentre una giuria di esperti selezionerà i 20 protagonisti della nuova campagna AI 2010/2011, che voleranno a New York sul set fotografico di Josh Olins.

admin

x

Guarda anche

Benetton, nuovi pigiami omaggio a Pinocchio

Sono ispirati a Pinocchio i pigiami della nuova collezione Benetton. La nuova linea per la ...

Condividi con un amico