Home » Moda » Miranda Kerr sfila sulla passerella per David Jones dopo le foto di nudo

Miranda Kerr sfila sulla passerella per David Jones dopo le foto di nudo

Miranda kerr ha deciso di riproporre la sua immagine come top model e sfila sulla passerella per David Jones,apprezzato stilista di origini australiane, dopo aver posato nuda in un recente servizio apparso sulla nota rivista GQ. Ebbene si Miranda Kerr, la fidanzata di Orlando Bloom, ama essere fotografata, non importa se con o senza veli, tutto purchè attiri le attenzioni dei fotografi. Per la sfilata ha indossato gli abiti della nuova collezione primavera/estate 2010 di David Jones.

E così Miranda gioca in casa, proponendosi in tutta la sua bellezza: capelli tirati, per esaltarle il viso, labbra delicatamente rosse per renderla sexy e provocante. Tuta blu dal taglio elegante, abito di chiffon a fantasia floreale, vestito arancione con corpetto arricciato, quasi fosse un bocciolo. La Kerr sprigiona, poi, tutta la sua eleganza nell’abito di punta della collezione: nero e impreziosito con lavorazioni sul collo, sui fianchi e sulle maniche, proprio come un’incantevole regina egiziana.

Calendario Pirelli 2010, sfilate sulle passerelle più importanti della moda internazionale, angelo delle collezioni di Victoria’s Secret, scatti sexy sulle riviste più famose: meritato successo per Miranda Kerr, tra le top model più pagate al mondo.

admin

x

Guarda anche

Miranda Kerr nuova testimonial Mother Denim

Miranda Kerr nuova testimonial Mother Denim. La bellissima modella è infatti la protagonista della nuova ...

Condividi con un amico