Home » Moda » Zara: collezione primavera estate 2010

Zara: collezione primavera estate 2010

La nuova collezione Zara primavera estate 2010 è caratterizzata da un look minimalista e semplice, senza nessun eccesso. Anche se si presenta come un marchio low cost, non ha nulla da invidiare alle case di moda più lussuose. La collezione presenta un chiaro omaggio agli anni ‘80 con l’uso di capi casual, e un ritorno allo stile classico.
Ai piedi, sandali molto bassi da portare con outfit più informali, oppure tacchi alti per le mise più ricercate. Il dettaglio particolare è dato dalla vita alta per pantaloni e gonne per la stagione calda. I colori dominanti sono il bianco, il grigio e il nero destinato ai capi più classici, mentre il marrone, declinato in tutte le sue sfumature, si porta sui completi casual.
Accanto a cotone e lino, la pelle, utilizzata per cinture e sandali, ma anche gonne e bermuda. Immancabili le gonne a pantalone, gli shorts in deinm. Toni Garrn protagonista della campagna pubblicitaria, immortalata in scatti raffinati ed in perfetta sintonia con lo stile della nuova collezione.

admin

x

Guarda anche

Steven Meisel per nuova campagna Zara

Steven Meisel per la nuova campagna pubblicitaria di Zara dedicata alla primavera estate 2017. Il ...

Condividi con un amico