Home » Moda » I gioielli Giorà

I gioielli Giorà

L’eccellenza orafa Giorà torna all’insegna dell’alto design con eclettici gioielli senza tempo, audace ricerca ed espressione di profondi sentimenti.
I celebri best-sellers Giorà della linea Allegra: ricercati bracciali elastici immersi in un mondo di materiali alternativi, baguettes microfuse abilmente satinate a mano, ad una ad una, che giocano in un eterno disegno formando fluttuanti movimenti.

La linea Filigrana, un piccolo cosmo di gioielli interamente lavorati a mano, bracciali, orecchini che si ispirano a lontane alchimie orientali, da indossare in ogni occasione, messaggeri di fascino e seduzione, per una donna dal gusto ricercato, espressione di una femminilità senza tempo.

La linea Sirena, essenza della femminilità magnetica plasmata in audaci gioielli che seducono come un canto ammaliatore…

Bracciali catena, collane ed orecchini adornati da una incantevole Sirena satinata a mano, che prende vita in una costellazione misteriosa, capace di andare incontro sia alle appassionate di moda sia alle amanti dello stile più seducente.

Soprattutto Giorà… una nuova espressione estetica del movimento nello spazio firmata Giovanna Raspini.

admin

Condividi con un amico