Home » Moda » La nuova collezione di lingerie di Nichole De Carle

La nuova collezione di lingerie di Nichole De Carle

Nichole De Carle può vantare un successo strepitoso e una meritata notorietà dopo la sfilata delle sue ultime collezioni, Opal e Onix, durante la prestigiosa London Fashion Week, infatti, nel mondo moda parigino è un nome già noto da tempo quello di Nichole De Carle, stilista geniale.
Non aspettatevi i soliti completi intimi, perchè questa audace e sorprendente collezione di lingerie si ispira in parte alle bellezze architettoniche del mondo e in parte a quell’alone di mistero che a Nichole è stato suggerito dal capolavoro di Dan Brown, Il Codice da Vinci! le linee guida di Opal e Onix sono la bellezza irragiungibile e la sensualità.

La collezione comprende bustini in seta e slip, corpetti di pizzo e coulotte, tutti giocati su disegni geometrici sexy e lacci e nastri che avvolgono le curve dolcemente mettendone in risalto la femminilità. Colori dominanti sono il bianco candido, in contrasto con questa lingerie dai disegni piccanti e fetish; il nero, impreziosito da trasparenze e nastri che esaltano il gioco della seduzione; ma anche qualche completo avorio e ambrato con inserti bianchi che sottolineano le forme.

admin

x

Guarda anche

John Galliano torna in passerella a Londra con Maison Martin Margiela

John Galliano torna in passerella con la collezione disegnata per Maison Martin Margiela Artisanal. La ...

Condividi con un amico