Home » Moda » Ean 13: collezione autunno inverno 2010-2011 di Laura De Bortoli

Ean 13: collezione autunno inverno 2010-2011 di Laura De Bortoli

EAN 13 COLLECTION per la stagione Autunno Inverno 2010-11 di Laura De Bortoli spazia aprendosi a nuovi orizzonti, senza però perdere il suo stile inconfondibile.

Le linee guida della collezione sono la ricerca di nuovi colori “non colori”, i richiami al vintage di una Londra chic e di un punk rivisitato in chiave “sweet” in pieno stile EAN 13.
La donna EAN 13 si libera delle costruzioni sartoriali e si orienta verso un “free-time tricot”, con vestibilità pratiche e fashion pensato per ogni donna e adatto a ogni occasione.
La fusione è assoluta: i capi si accostano l’un l’altro senza limiti e il “non colore” crea tonalità eleganti e raffinate.
Le modellistiche sono varie e attuali: abiti di tricot e viscosa, capi spalla nuovi e le t-shirt, simbolo della casa, hanno ora anche ampiezze morbide e allungate delle maxi maglie.
Un accenno di rosso rubino cupo sulla maglieria e di un ceruleo norvegese ricco ed intenso, concludono la varietà cromatica.
Lo studio dei materiali risponde alle logiche di funzionalità, comfort e naturalezza. Tutta la collezione è un Made in Italy di grande qualità.
Tra le fantasie vince d’impatto il motivo sauvage che accosta tutte le tonalità di grigio pieno e del black & white con applicazioni di CRYSTALLIZED™ – Swarovski Elements e ricami fatti a mano.
L’intarsio a lavorazione accoppiata sul morbido lana-cachemire-viscosa e il Principe di Galles attualizzato con lavorazione di pois, si concretizzano sia nelle proposte più eleganti che in quelle sportive.

Tutta la collezione è un Made in Italy di grande qualità.

admin

0 Commenti

  1. dove si può acquistare questo vestito? c’è qualche negozio in puglia o qualche sito di vendita online?

  2. Bello!!! Ma dove lo trovo? E’ quanto costa?

  3. Dove lo posso trovare?? E’ quanto costa??

x

Guarda anche

T-shirt con il volto stampato: una moda che fa tendenza

La tendenza più cool dell’estate 2010, è quella di indossare maglie abbastanze lunghe con su ...

Condividi con un amico