Home » Moda » La perla protagonista della moda donna di Tony Ward per la primavera-estate 2011

La perla protagonista della moda donna di Tony Ward per la primavera-estate 2011

Tony Ward, lo stilista italo-libanese che sta riscuotendo un notevole successo in questi ultimi tempi, ha presentato la sua collezione di haute couture per la moda donna primavera-estate 2011 alle sfilate di Roma: un insieme di proposte molto femminili, contemporanee e leggiadre, accomunate dal fil rouge della perla.

In questa collezione di Tony Ward ci sono sofisticati e fascianti abiti a sirena, giacche e tailleur-smoking, sexy short; sono tutte creazioni che ricordano affascinanti origami grazie ai tagli rigorosi e geometrici, che disegnano perfettamente la silhouette di chi le indossa, impreziosite ed illuminate dalla lucentezza delle perle.

La perla è la protagonista della moda donna per la primavera-estate 2011 haute couture di Tony Ward, che viene usata non solo come abbellimento e dettaglio, ma anche come rifinitura delle cuciture dei capospalla, delle maniche delle giacche, come elemento strutturale di ricercata artigianalità.

Tony Ward ha realizzato 45 proposte per questa collezione, tra cui lo splendido abito da sposa; i colori utilizzati dallo stilista sono di molte tonalità, sobri e perfetti con lo stile delle proposte: si va dal beige al rosa, dall’ azzurro al pesca, fino ai classici nero e bianco. Molto ricercati e di qualità i tessuti, tra cui l’ innovativo e leggero yumetta, di origine giapponese.

Christian Citton

x

Guarda anche

Segura, in sella con un outfit di tendenza

Torna in Italia con le sue proposte trendy: Segura, marchio di moda per gli amanti delle ...

Condividi con un amico