Home » Moda » La cintura, elemento fondamentale per la moda uomo

La cintura, elemento fondamentale per la moda uomo

La cintura è uno degli accessori più importanti per la moda uomo, in grado di impreziosire e completare il look; la cintura è anche un bel regalo che gli uomini gradiscono parecchio, quindi magari per l’ imminente San Valentino diamo un’ occhiata ad alcune proposte prestigiose.

Tra le più commercializzate, perchè di qualità e di classe, le cinture Burberry, il marchio inglese tra i leaders della moda uomo; ovviamente la fantasia check è di rigore anche per questo accessorio, sempre di moda e aggiornata: la trovate in colore nero fumo, marrone degradè, beige e altre, sia con fibbia classica che a traghetta metallica.

Burberry propone anche uno dei modelli di cintura più lussuosi, non certo per tutti i giorni, anzi per le occasioni in cui si deve essere ultra-eleganti: quella in pelle di alligatore, semplice nella struttura ma estremamente di stile.

Le cinture di Gucci sono molto variegate, in tanti materiali e colori; molto originale il modello in tela con colorazione bicromatica a righe rossa blu, rossa e verde, rossa e beige, perfetta per l’ estate, mentre i modelli più classici ed eleganti sono in pelle nera o marrone, con il logo GG impresso sul materiale stesso.

La cintura sarà sempre un elemento fondamentale del look maschile, è quindi il caso di darle la giusta considerazione.

Christian Citton

x

Guarda anche

San Valentino, come nasce la festa degli innamorati

Oggi è 14 febbraio San Valentino. Ma come nasce la ricorrenza che celebra gli innamorati? ...

Condividi con un amico