Home » Moda » Camomilla Milano: gli accessori che parlano di te

Camomilla Milano: gli accessori che parlano di te

Il gioco della moda e delle tendenze è a portata di mano con gli accessori Camomilla Milano, nati per regalare momenti di buonumore, coccolarsi e divertirsi. Collane, orecchini, braccialetti tutti colorati trasformano un basic dress in una mise elegante, frivola, ironica, poliedrica, proprio come te, perché ogni donna desidera esprimere la propria personalità in ogni momento della giornata, attraverso il proprio look.

Con gli accessori Camomilla Milano puoi dare un tocco di originalità e freschezza anche al più austero abbigliamento da lavoro .Per la sera, un braccialetto neicolori moda una ricca collana di perle che si chiude con un fiocco e gli orecchini coordinati, accompagnano il classico tubino nero rendendolo assolutamente unconventional.

Libera la tua creatività e rinnova il tuo look! Gli accessori di Camomilla Milano sono trasformisti e si possono indossare in tanti modi. Per un look sempre diverso le collane diventano cinture o fasce.

Scopri l’ultima novità, gli originali Shoe bijoux, veri e propri gioielli da applicare sulle scarpe e non solo! Fiori di stoffa, perle e fiocchi romantici e maliziosi trasformano un classico decolleté o un rigoroso stivale in una calzatura di tendenza per un aperitivo o un wedding party, scegli il tuo!

Scopri come indossare gli accessori Camomilla Milano con i consigli di Grazia Belloni e trasforma con buonumore il tuo look e la tua giornata.

admin

Condividi con un amico