Home » Moda » Arena: i costumi per la primavera-estate 2011 sono trendy e tecnici

Arena: i costumi per la primavera-estate 2011 sono trendy e tecnici

Arena è tra i brand di punta per l’ abbigliamento da mare o piscina; per questa primavera-estate 2011 propone una collezione waterwear che punta a dare una nuova visione dell’ ambiente acquatico, che vuole unire la più recente tecnologia dell’ abbigliamento tecnico con la tradizione e con gli aspetti più belli della natura.

La linea Pool 2011 di Arena è perfetta per gli esperti del nuoto ma anche per i semplici amatori, o per chi va in piscina o al mare per puro divertimento e desidera un costume al tempo stesso confortevole e che consenta performance sportive, oltre che bello ovviamente… L’ avanguardia tecnica e la creatività stilistica sono congiunte dalla ricerca che Arena ha condotto sulla costruzione ed il taglio di tutti i costumi, proposti in colori decisi come il grigio metallizzato, il blu, il rosso ed il verde.

Activewear è invece la linea più adatta al fitness ed al tempo libero; i modelli di punta di Arena , i Signature, sono proposti in colori e disegni vivaci appositamente per la primavera-estate 2011.

Trattandosi di costumi, non possono mancare quelli per i più piccoli: i modelli di Arena per i bimbi hanno divertenti fantasie e disegni, tra cui anche la novità della linea Mattel in cui vengono riprodotte le Barbie e le macchinine Hot Wheels.

Per le donne che vogliono costumi giovanili e trendy perfetti per la spiaggia, Arena ne ha disegnati parecchi con colorate e particolari stampe a motivi geometrici, per accompagnare le giornate di divertimento e vacanza di questa estate.

Christian Citton

x

Guarda anche

Arena i nuovi modelli beachwear uomo

Arena presenta la collezione beachwear per l’estate 2012. L’azienda leader a livello mondiale nel settore ...

Condividi con un amico