Home » Moda » La Conscious Collection di H&M: moda ecosostenibile e di tendenza

La Conscious Collection di H&M: moda ecosostenibile e di tendenza

H&M sta facendo davvero faville negli ultimi tempi; non solo la sua moda è glamour, di tendenza e apprezzata anche dai vip, non solo è low cost, dettaglio importante di questi tempi, ma è anche ecofriendly; infatti Conscious Collection, la collezione primavera-estate 2011 di moda donna e di moda uomo, è realizzata con materiali ecosostenibili e riciclati.

H&M per lui propone freschi e leggeri pantaloni, morbide giacche, camicie e magliette ampie e svolazzanti, il tutto in un bianco che per la moda uomo della bella stagione è un must per far risaltare l’ abbronzatura.

Anche per la moda donna, la Conscious Collection di H&M vede il bianco come colore protagonista, accompagnato anche da colori pastello e cipria; anche per lei gli abiti sono morbidi e comodi, come gli shorts e le gonne, lunghe o corte, ampie come nuvole.

Che questa collezione primavera-estate 2011 di H&M sia bellissima lo si vede chiaramente… ma qualche parola va spesa anche per la sua anima ecologica! Infatti i materiali utilizzati sono amici dell’ ambiente, cosa non nuova per H&M che cerca già da tempo di portare avanti un discorso di moda ecosostenibile; cotone e lino organici, poliestere riciclato, Tencel: sono soprattutto questi i materiali utilizzati da H&M, comodi e versatili ma soprattutto rispettosi dell’ ambiente.

Questa bella collezione sarà messa in vendita da H&M dal 17 aprile, in concomitanza con la Giornata Mondiale della Terra.

Christian Citton

x

Guarda anche

Naomi Campbell nuova testimonial H&M

Naomi Campbell nuova testimonial H&M. Per lanciare la nuova collezione Autunno/Inverno 2017-2018, il brand svedese ...

Condividi con un amico