Home » Moda » Per San Valentino, Trussardi ha creato le borse "I Love Roma" – edizione limitatissima

Per San Valentino, Trussardi ha creato le borse "I Love Roma" – edizione limitatissima

Per la festa di San Valentino, le case di moda creano delle speciali capsule collections per celebrare la festa dell’ amore; tra di esse non poteva certo mancare Trussardi, che tra l’ altro ha da poco festeggiato il suo primo secolo di attività – auguri!

Per il San Valentino 2011 Trussardi ha realizzato una collezione limited edition di borse, la “I Love Roma“: come dice il nome, celebra l’ amore per la Città Eterna, e solo lì sarà in vendita, proprio il giorno 14 febbraio, nella boutique Trussardi di via Condotti.

La capsule collection I Love Roma di Trussardi, disegnata dal direttore creativo della maison Milan Vukmirovic, è in edizione ultra limitata e composta solo da due modelli di borse, la shopping bag e la boston bag; entrambi i modelli sono proposti in altrettante versioni, quella in tessuto jacquard e quella in nappa bianca, tutte e due con angoli e manici un cervo nero. Anche le lettere I e ROMA sono in cervo nero, mentre “love” è sostituto dal brillante cuore rosso che, oltre a simboleggiare il sentimento, vivacizza le borse.

Se vi trovaste a Roma il giorno di San Valentino, fate almeno un salto a vederla… poi se convincete il partner ad acquistarvene una, avrete fatto bingo!

Christian Citton

x

Guarda anche

Louis Vuitton e Jeff Koons per borse con protagonista l’arte

Louis Vuitton realizza una linea di borse con Jeff Koons. Il marchio di lusso francese ...

Condividi con un amico