Home » Moda » H&M: la capsule collection per i regali di San Valentino

H&M: la capsule collection per i regali di San Valentino

H&M non poteva certo mancare di presentare qualcosa di speciale dedicata alla festa di San Valentino! Ecco quindi una capsule collection romantica e passionale, tra cui scegliere un regalo perfetto per tutte le donne… e anche a prezzi contenuti, che non guasta mai.

La capsule collection di H&M per il San Valentino 2011 è composta da tanti capi di abbigliamento, dall’ intimo e da accessori, il tutto molto glamour e perfetto per avere sempre qualcosa di alla moda con sè; tutti i pezzi di questa speciale collezione H&M sono abbinabile con gli altri, e li trovate in vendita in tutti i negozi del marchio svedese.

Cominiamo parlando di abbigliamento intimo; H&M propone due body molto carini, uno decisamente romantico, bianco con piccoli cuori rossi, l’ altro è grigio con un grande cuore rosa. Molto simpatici e in lolita-style i tre slip, uno rosso uno rosa ed uno bianco, quest’ ultimo con tanti cuori rossi.

H&M propone due t-shirt, sempre a tema romantico data l’ occasione; una è nera, lunga e con scollo a V, con il classico cuore trafitto simbolo dell’ innamoramento, l’ altra è bianca, ampia e corta con un bel bacio nero come decoro.

Passiamo agli accessori H&M per San Valentino; ci sono due splendide borse, quella da shopping in tela nera con la stampa di un bacio rosa, e la borsa rossa creata in ecopelle, con la parte inferiore opaca e quella superiore invece lucida e lunga catenella dorata. Infine, un bel bijoux: la lunga e dorata collana con cuore in oro satinato come pendente, molto elgante nella sua semplicità.

Christian Citton

x

Guarda anche

Naomi Campbell nuova testimonial H&M

Naomi Campbell nuova testimonial H&M. Per lanciare la nuova collezione Autunno/Inverno 2017-2018, il brand svedese ...

Condividi con un amico