Home » Moda » I gioielli di Nomination, per un bel regalo di San Valentino

I gioielli di Nomination, per un bel regalo di San Valentino

Domani è San Valentino, e tutti gli uomini che sono in ancora in cerca di un regalo per la propria compagna, possono fare un pensiero sulla capsule collectionLove” di Nomination, una serie di gioielli romantici e molto accattivanti, ideali da portare ogni giorno.

Questa collezione limitata per San Valentino di Nomination è composta da due principali tipologie di gioielli: ci sono quelli in acciaio con pietre Cubic Zirconia, ed il pezzo principale della capsule collection, il favoloso bracciale componibile.

Questo bracciale di Nomination è un bel regalo e un ottimo modo di condividere il sentimento tra i due innamorati, visto che si può costruire assieme al partner accostamendone i componenti nelle combinazioni che più si prefersicono; lo stile è giovane e casual, molto glamour e particolare.

I gioielli in acciaio sono realizzati da Nomination partendo dai cuori, che combinati tra loro oppure usati singolarmente danno vita ad orecchini, ad un bracciale a fascia, ad una collana con pendente… insomma una bellissima parure d’ amore!

Una capsule collection di gioielli speciali che Nomination spera possano fare felici molte donne nel giorno di San Valentino

Christian Citton

x

Guarda anche

Ecco come mantenersi in forma … camminando

In teoria possiamo farlo tutti, ovunque. Non ci sarebbe certo bisogno di pagare un istruttore ...

Condividi con un amico