Home » Moda » Le calze da uomo di Story Loris… perchè anche i dettagli contano

Le calze da uomo di Story Loris… perchè anche i dettagli contano

Sono i dettagli che rendono perfetto uno stile… e tra i dettagli spesso sottovalutati dagli uomini ci sono le calze! Non c’è niente di peggio che veder spuntare dalla caviglia qualche calzino improbabile che rovina tutto il look; la calza da uomo deve essere elegante ma sobria e discreta, come quelle di Story Loris.

Story Loris realizza ormai da decenni delle impeccabili calze sartoriali, da vero gentleman che ha cura anche dei dettagli moda; da sempre glamour e garbate, le calze Story Loris anche per l’ autunno-inverno 2011/12 sono proposte sia in versioni classiche che trendy, magari in un colore un pò audace senza esagerazioni.

Le calze da uomo di Story Loris per l’ uomo che vuole vestire classico sono  in tinta unita, oppure vengono proposte in delicate fantasie con micro-disegni da cravatta, con accostamenti di toni e punti nonchè luci e ombre; la comodità e assicurata dai pregiati tessuti naturali: la lana merino, il cotone egiziano, la seta, il cashmere.

Per chi invece vuole delle calze più accattivanti e trendy, ce ne sono con motivi vichy, links in rilievo, rigate con nuovi accostamenti di colore, gessate a contrasto; tra i colori, oltre atonalità vivaci anche i classici caffè e blu navy.

Ricordate che anche le calze contano quando si vuole un look pregiato!

Christian Citton

x

Guarda anche

Lardini lancia la Sahara city

Lardini lancia la “Sahara city”. Si tratta della code jacket della nuova collezione che fonde ...

Condividi con un amico