Home » Moda » United Colors of Benetton, le proposte primavera-estate 2011 per lei e per lui

United Colors of Benetton, le proposte primavera-estate 2011 per lei e per lui

United Colours of Benetton presenta la sua nuova collezione per la primavera-estate 2011; ci sono capi di abbigliamento e accessori sia per la moda donna che per la moda uomo, ed ovviamente come tradizione del brand veneto le proposte sono coloratissime, fresche, solari, e di ispirazione multiculturale.

Questa collezione United Colors of Benetton prevede un ampio utilizzo del denim come materiale principe, delle tonalità di colori tenui ma briosi, delle stampe a fiori, ovvero di tre dei must che più saranno diffusi questa primavera-estate.

Un altro dei trend di questo periodo è lo stile minimal, e le proposte United Colors of Benetton che si rifanno a questo dettame sono parecchie e molto carine, dedicate a chi crede che nella moda sia giunto un pò il momento di togliere e non più di aggiungere!

Ma è il colore che contraddistingue da sempre la moda di Benetton; anche per la primavera-estate 2011 la gamma di colori è vastissima, sembra che ogni tinta esistente sia stata utilizzata da Benetton! Oltre alle stampe floreali a toni pastello, ci sono innumerevoli t-shirt, camicie, pantaloni, gonnellini, giacche, persino i turbanti…. tutto per lui e per lei, in tinta unita a colori allegri come il giallo, il celeste, l’ azzurro, il rosa… e per chi desidera qualcosa di meno frizzante non mancano le proposte nei colori più naturali come il verdone, il militare, il terra, il beige.

Christian Citton

x

Guarda anche

#UnitedByHalf, campagna per la parità di genere Benetton

United Colors of Benetton lancia #UnitedByHalf, nuova campagna per la parità di genere realizzata in ...

Condividi con un amico