Home » Moda » Gli occhiali da sole di Swarovski: tre diverse linee per la donna

Gli occhiali da sole di Swarovski: tre diverse linee per la donna

La prima collezione di occhiali da sole donna di Swarovski, proposta per questa primavera-estate 2011, è perfettamente in linea con lo stile del celebre marchio produttore dei migliori cristalli del mondo; si tratta di una serie di occhiali divisa in tre diverse linee, in cui Swarovski rivisita con i suoi propri dettami le principali forme e materiali di questo periodo.

Su tutti i dodici modelli di occhiali da sole che Swarovski propone per la donna, il design del cigno che forma un delicato decoro floreale viene arricchito da cristalli sfaccettati che fanno splendere di luce questi splendidi accessori.

Il primo gruppo di occhiali Swarovski è caratterizzato da un elegante e sensuale look retrò delle montature, proposte con aste oversize e forme arrotondate; sono occhiali adatti alle donne che vogliono uno stile sofisticato come quello di Audrey Hepburne, a cui un modello è stato dedicato.

Swarovski per le donne che vogliono occhiali da sole più audaci e glamour, propone dei modelli che sono in linea con il suo tipico stile, creativo e particolare; il più originale è l’ Amazing, un modello decorato dal motivo Swanflower e le cui aste e montatura sono completamente decorate da prismi che richiamano le sfaccettature tipiche dei cristalli.

La terza linea di occhiali Swarovski per la primavera-estate 2011 è composta da modelli aviator, tra i più in voga di questi ultimi tempi, ideali per diverse occasioni; sono occhiali da sole tipicamente unisex ma che Swarovski ha creato con una particolare femminilità, di stile sobrio, con montature sottili e linee essenziali.

Christian Citton

x

Guarda anche

Chanel, nuovi occhiali per l’Autunno-Inverno

Retrò e rock è lo stile dei nuovi occhiali Chanel. A lanciare i nuovi occhiali ...

Condividi con un amico