Home » Moda » John Richmond: la grintosa collezione autunno-inverno 2011/12 presentata a Milano Moda Donna

John Richmond: la grintosa collezione autunno-inverno 2011/12 presentata a Milano Moda Donna

John Richmond è tra i brand che propone una moda donna tra le più grintose, come si è potuto notare anche alla sua sfilata a Milano Moda Donna, dove ha presentato la collezione per l’ autunno-inverno 2011/12 ; tra le celebrities presenti allo spettacolo, anche le coppie Antonella Mosetti-Aldo Montano e Guendalina Camassa-Daniele Interrante, noti appassionati do moda.

Lo stile aggressivo e rock di John Richmond è stato reso ancora più d’ impatto anche dal look delle indossatrici, carico e con acconciature voluminose molto glam; per quanto grintosa, la moda donna di John Richmond è sempre elegante e persino un pò misteriosa, per quanto sexy e accattivante sia.

Le proposte sono tante ed di grande effetto, ma con una base semplice: sono le forme, i colori e gli accostamenti che creano un look forte e avvincente.

Abiti da sera e da giorno, che John Richmond ha realizzato con un look giovanile e molto indossabile… se si ha un pò di grinta! I colori sono prevalentemente scuri e intensi: il nero è il colore principe, poi le varie tonalità di marrone e beige, il magenta, il turchese danno la giusta varietà alla collezione. Tra i dettagli, la pelliccia è quello più prezioso.

Christian Citton

x

Guarda anche

Milano Moda Donna torna dal 21 al 26 Settembre 2016

Torna il grande appuntamento con Milano Moda Donna. La manifestazione in programma dal 21 al ...

Condividi con un amico