Home » Moda » La redoute P/E 2011 by Anthony Vaccarello

La redoute P/E 2011 by Anthony Vaccarello

Per la prossima collezione P/E, la boutique online La Redoute, vanterà la collaborazione del designer italo-belga Anthony Vaccarello.
Dopo aver collaborato in passato con grandi nomi come Sonia Rykiel, Christian LaCroix e Yves Saint Laurent, da Aprile 2011 sarà in vendita, sul sito online del brand La Redoute, la Capsule Collection creata da Vaccarello.

Dopo un’ottima formazione accademica terminata nel 2006, Vaccarello ha iniziato subito un percorso strepitoso e ricco di successi nel mondo della moda.
Tale successo è giunto all’apice grazie alla collaborazione con Karl Lagerfeld e con la presentazione della sua prima collezione indipendente nel famoso concept store parigino di Fendi.
La collezione creata dal giovane designer per La Redoute, sarà caratterizzata da ampie scollature e dalla fusione di un’anima sofisticata e di un’anima più aggressiva e rock n’ roll.

Musa e interprete di questa fusione di anime sarà la bellissima e algida modella francese Lou Doillon, già testimonial nella scorsa stagione della collezione firmata La Redoute .

Flora Dispenza

admin

x

Guarda anche

Anthony Vaccarello lascia Versace e passa a Saint Laurent

Anthony Vaccarello dice addio a Versus Versace. La maison italiana ha infatti annunciato che lo ...

Condividi con un amico