Home » Moda » I pantaloni per l'estate 2012

I pantaloni per l'estate 2012

Per la prossima stagione tornano di moda i pantaloni proposti in tante e diverse varianti. Per la primavera 2012 la moda propone pantaloni adatti a tutte le donne e a tutte le occasioni.

Si va dai modelli i baggy pants con cavallo basso, stretti sul fondo e con risvolto bene in vista proposti in tonalità che vanno dal verde kaki al rosa confetto. La nuova stagione inoltre vede il ritorno dei pantaloni a zampa d’elefante che sono una valida alternativa ai pantaloni skinny che restano tra i modelli più amati dalle donne.

Per chi non rinuncia alla fantasia e al colore ci sono poi i modelli con stampe animalier, scozzesi o a pois. Per i pinocchietti , che quest’anno tornano prepotentemente di moda, si può scegliere tra il color crema, tortora, grigio e nero in tessuti leggeri e confortevoli come il cotone.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Pinko: la collezione borse autunno- inverno 2012-2013

Pinko presenta la collezione di borse firmata autunno-inverno 2012-2013. Il brand, particolarmente amato dalle bags ...

Condividi con un amico