Home » Moda » Make up: gli stickers per il viso con il logo Chanel… in o out?

Make up: gli stickers per il viso con il logo Chanel… in o out?

Per chi ama uno stile un po’, anzi più di un po’, stravagante e giovanile, una idea interessante e molti spiritosa sono gli stickers, gli adesivi da attaccare sul volto come parte del make up! Per la primavera-estate 2012, ma anche per tutto il resto dell’ anno (si tratta di un accessorio timeless) ne propone anche la fondamentale maison francese Chanel, diretta dal guru tedesco della moda Karl Lagerfeld.

Le tendenze attuali del make up quindi vanno oltre ai soliti matita, mascara, rossetto, ombretto, cipria e quant’altro: gli stickers sono un accessorio in più, un alleato originale e stravagante per il proprio look, per uno stile giovanile e anche provocatorio.

Dopo aver portato in passerella delle modelle con le sopracciglia tempestate di cristalli, ora Chanel propone questi piccoli adesivi che, come vedete dalle immagini, riproducono il celebre logo della doppia C da applicare sul volto oppure anche in altri punti del corpo, fate voi: che ne dite, è un accessorio che farà tendenza oppure è forse un po’ troppo?

Christian Citton

x

Guarda anche

Make up, come scegliere il rossetto

Il rossetto è senz’altro il grande protagonista del make up di una donna. Ma come ...

Condividi con un amico