Home » Moda » Jean Paul Gaultier firma gli abiti per il tour di Madonna

Jean Paul Gaultier firma gli abiti per il tour di Madonna

Per il nuovo tour Madonna sceglie Jean Paul Gaultier. La celebre popstar torna così a collaborare con lo stilista che già nel 1990 ne aveva curato il look durante il Blonde Ambition Tour e aveva creato per lei il celebre reggiseno a cono.

Il nuovo tour mondiale di Madonna è partito da Tel Aviv sul profilo Facebook dello stilista francese si può sbirciare primo bozzetto di uno dei look che Miss Ciccone indosserà sul palco. Si tratta di un completo, formato da un paio di pantaloni gessati larghi sul fondo, un corpetto che riprende la forma del reggiseno a cono e una camicia bianca.

A completare il look ci sono un paio di guanti di pelle e una cravatta nera. Nel corso del tour la pop star indosserà anche abiti pensati per lei da Alexander Wang e gli accessori saranno griffati Prada e Miu Miu.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Madonna adotta due gemelle del Malawi

Madonna adotta due gemelle del Malawi. L’Alta Corte del Malawi ha infatti dato la sua ...

Condividi con un amico