Home » Moda » Yamamay, il nuovo intimo è per "donne reali"

Yamamay, il nuovo intimo è per "donne reali"

yamamay

Ha un claim importante perché il suo scopo è far sentire bella e affascinante ogni donna: “EVERYBODY. For real bodies, for real women” è il messaggio che accompagna la nuova strategia adv di Yamamay per l’autunno. Scattata dal Maestro Giovanni Gastel, è un progetto innovativo nell’immagine ma soprattutto nel messaggio. Sentirsi bene con il proprio corpo, con se stesse e con il mondo che ci circonda, in maniera naturale e autentica. Anche le modelle, infatti, vengono presentate nella loro totale bellezza naturale, con le piccole imperfezioni che rendono diversa ed unica ogni donna. Belle, brune, bionde, formose, magre, latine o mediterranee; poco importa l’aggettivo. Yamamay per questo nuovo progetto si rivolge a tutto l’universo femminile, comunicando attraverso tre corpi diversi per attitude e forme.

Mathilde, Tamara e Juliana, sono i nuovi volti della campagna Yamamay. Stili e fascini differenti che incarnano al meglio le diverse tipologie di bellezza. Il risultato è un catalogo senza precedenti, frutto del connubio tra contenuto tecnico e stilistico. Infatti, per la prima volta il marchio ha deciso di presentare le sue collezioni attraverso un unico lavoro mixando il mondo Basic e il mondo Moda, mostrando le diverse possibilità di convivenza e combinazione tra i due mondi. A dare maggior risonanza alla contemporaneità del progetto, la scelta della colonna sonora del video, una tra le hit del momento: Come on di Chiara Grispo, cantante emergente e giovanissima. Sul sito web il brand ha dedicato una intera sezione al progetto.

 

admin

x

Guarda anche

15037264_1184097671657528_8344414911461726256_n

Dive del cinema al naturale: ecco il nuovo Calendario Pirelli

È la sua filosofia: la bellezza senza filtri, dove la perfezione è nell’imperfezione. Il fotografo ...

Condividi con un amico