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Puma, Rihanna rivisita lo streetstyle giapponese

L’attesa è finita: la collezione disegnata da Rihanna per Puma è nei negozi di tutto il mondo a partire da oggi. Accessori, abbigliamento e calzature della linea FENTY propongono look audaci e provocatori e trasudano glamour. La star della musica, già icona di stile, ha tratto ispirazione dalla cultura di strada contemporanea del Giappone per il debutto con il marchio sportivo.  Mescolando influenze culturali con sfumature gotiche e volumi esagerati e proporzioni, Rihanna ha sfidato le tradizionali silhouette maschili e femminili offuscando il confine tra generi, spesso troppo rigido per i suoi gusti all’avanguardia.

Oltre ai primi modelli già nelle boutique, verranno introdotte nuove proposte a ottobre e novembre. “Questa collezione non è solo una rappresentazione di chi sono e come mi vesto, ma spinge anche i confini di ciò che ho voluto creare con Puma – dice Rihanna -, ho voluto portare il brand in un posto nuovo con qualcosa di imprevedibile e inaspettato: la cultura di strada giapponese. Horeinterpretato il tradizionale a modo mio”.

admin

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