Home » Moda » Mango e la passione per le donne curvy

Mango e la passione per le donne curvy

Violeta by MANGO lancia un progetto digital per la prossima stagione che celebra le donne curvy, per dimostrare che il fashion può vestire ogni taglia. Il format scelto è un video in cui star del cinema e della televisione discutono di industria della moda, cliché sulle forme fisiche e le difficoltà incontrate per adattare gli abiti al proprio corpo. Ne sono protagoniste quattro donne: l’attrice Rossy de Palma (nella foto), musa dello stilista Jean Paul Gaultier e del regista Pedro Almodóvar; la modella Alessandra García,  figlia dell’attore Andy Garcia; la modella spagnola Lorena Durán, che ha partecipato a diverse campagne di moda; e la presentatrice TV Tania Llasera. Dimensioni, stili ed età non sono più un ostacolo per chi vuole sentirsi sexy attraverso la moda: lo standard di bellezza deve basarsi esclusivamente su una immagine positiva del corpo.

Il video della campagna è legata ad un contest a cui è possibile partecipare quando i clienti non riescono a trovare la taglia giusta in negozio: utilizzando l’hashtag #WeAreVioleta su Instagram, Facebook o Twitter, ogni settimana i partecipanti avranno la possibilità di vincere un outfit completa firmato Violeta by MANGO. Il segreto del successo del marchio, lanciato nel gennaio 2014, si trova nella cura dei modelli tecnici di taglio per ogni taglia e collezioni di alta qualità per qualsiasi momento della giornata, con capi progettati per essere confortevoli, femminili e moderni. I principali mercati del marchio sono Spagna, Francia e Russia.

admin

x

Guarda anche

Mango lancia una linea dedicata al Ramadan

Mango lancia una linea dedicata al Ramadan. Dopo Dolce e Gabbana, che lo scorso autunno ...

Condividi con un amico