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Dirk Bikkembergs, la campagna della nuova collezione

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È la prima volta che dietro le collezioni Dirk Bikkembergs c’è una donna, la fotografa Mel Bles. È stato scelto un fisico statuario ed un erotismo sofisticato per raccontare la nuova collezione Uomo del marchio. Dietro l’obiettivo delle nuove immagini di Dirk Bikkembergs, per la prima volta, c’è “Lo sguardo di una donna”, “A Woman’s eye”, che racconta la forza del corpo maschile. L’occhio di Mel Bles, fotografa Inglese, interpreta gli scatti con una sensibilità del tutto inedita. Un nuovo linguaggio, destinato a segnare l’essenza dell’estetica Dirk Bikkembergs. La direzione creativa della campagna pubblicitaria è di Lee Wood.

La scelta del bianco e nero ferma il tempo ed esalta il culto del bello di cui i modelli, atleti contemporanei, si fanno portavoce del mantra del marchio; “Mens sana in corpore sano”. Un contrasto forte con la collezione Donna per la prossima Estate 2017, una vera e propria esplosione di forme e colori esotici. Lee Wood è stato nominato direttore creativo del marchio a giugno, e la prima collezione da lui firmata debutterà a gennaio 2017. La scelta di cambiare direttore creativo si inserisce nella riorganizzazione del marchio dopo che Canudilo ha preso il 51 percento dell’azienda.

admin

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