Home » Moda » Per la nuova campagna Pepe Jeans London chiama a raccolta il pubblico

Per la nuova campagna Pepe Jeans London chiama a raccolta il pubblico

pepe

Molti sono gli stili contrastanti per la nuova collezione di Pepe Jeans London F/W16 che mixa il preppy con il rock, elementi punk con pizzi raffinati, l’uptown con il downtown, il giorno con la notte, mostrandosi versatile per qualsiasi occasione. La nuova campagna porta la firma del fotografo Scott Trindle e ha come protagonisti Georgia May Jagger e Jordan Barrett. Con immagini sia in versione bianco e nero che a colori, la comunicazione del brand è supportata da uno speciale video che con un mash-up di stili musicali accompagna i molti outfit Pepe Jeans London che i modelli indossano per l’occasione. La vera novità, però, è la volontà del marchio di coinvolgere il proprio pubblico nella prossima campagna attraverso un web-contest.

Chi vorrà potrà essere co-protagonista e futuro “art director” nella nuova campagna FW16, attraverso la web-application del Mix It Up che rimarrà attiva dal 5 settembre al 5 novembre. Partecipare al web-contest è facilissimo, bastano semplicemente loggarsi sul sito www.pepejeans.com, caricare una foto intera di se stessi e scegliere e aggiungere il glitching effect desiderato. Il sistema mixerà la foto con il glitching effect che verrà personalmente scelto con il video ufficiale di campagna, realizzando così un video personalizzato ad hoc dove chiunque parteciperà al contest potrà essere co-protagonista della nuova compagna di Pepe Jeans London FW16 insieme a Georgia May Jagger e Jordan Barrett. Una volta che il video sarà creato, lo si potrà postare nei propri social. Per vincere invece basterà infine condividere il video con l’applicazione web con hashtag #PepeMixitup e tag @pepejeans.

admin

x

Guarda anche

bikkembergs

Dirk Bikkembergs, la campagna della nuova collezione

È la prima volta che dietro le collezioni Dirk Bikkembergs c’è una donna, la fotografa ...

Condividi con un amico