Home » Moda » Alviero Martini, orologi per i 10 anni di Alv Andare lontano viaggiando

Alviero Martini, orologi per i 10 anni di Alv Andare lontano viaggiando

Alviero Martini festeggia 10 anni di Alv Andare lontano viaggiando con una speciale collezione di orologi. Nei dieci anni dalla sua nascita Alv è diventato un marchio molto amato nel mondo e distribuito in Russia, Stati Uniti e Medio Oriente e presente nei più importanti duty free internazionali.

La nuova linea, che è stata presentata in anteprima nazionale a Caserta alla Fiera Mondo Prezioso, propone modelli realizzati all’insegna del viaggio nelle cinque varianti di colore: safari, fantasia simbolo del brand, denim e bianco e i più invernali nero e marrone.

La linea PASSPORT si esprime con un disegno che raccoglie tutti i timbri dei passaporti di Alviero, conservati con estrema cura, perché “ogni frontiera è una nuova conquista!”. Ogni timbro d’ingresso o uscita dagli oltre 100 paesi del mondo visitati, è disposto in alternanza con il timbro del brand ALV – Andare Lontano Viaggiando, per formare un armonioso motivo decorativo per borse, accessori e abbigliamento.

 

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Orologi la capsule collection Didofà

Continua il “viaggio” glamour del brand Didofà, che dopo aver fatto “tappa” a Parigi, Londra, ...

Condividi con un amico