Home » Moda » Cruciani C, un bracciale rosa contro il tumore al seno

Cruciani C, un bracciale rosa contro il tumore al seno

Torna Cruciani C a favore di Komen Italia. Il celebre brand sostiene infatti la campagna a favore di Komen Italia con un braccialetto in macramè che diventa simbolo di una battaglia sociale, quella contro il tumore al seno.

L’iniziativa è in programma in occasione del mese della prevenzione. Il 10% del ricavato della vendita di ogni braccialetto rosa di Cruciani C sarà devoluto alla Komen Italia per contribuire alla realizzazione dei suoi progetti di prevenzione, sostegno e sensibilizzazione promossi su tutto il territorio nazionale.

La Susan G. Komen Italia è infatti un’organizzazione senza scopo di lucro basata sul volontariato, che opera dal 2000 nella lotta ai tumori del seno occupandosi di promuovere la prevenzione, aiutare le donne che si confrontano con la malattia, migliorare la qualità delle cure e generare risorse economiche per la realizzazione di progetti propri e per aiutare altre associazioni attive nel campo ad operare con più efficacia.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

My Sound e il bracciale in omaggio ai dischi in vinile

Da My Sound arriva il bracciale che prende spunto dai dischi in vinile a sostegno ...

Condividi con un amico