Home » Moda » Isola d’Elba Lady, il nuovo orologio Locman

Isola d’Elba Lady, il nuovo orologio Locman

Isola d’Elba Lady è il nuovo orologio firmato Locman Italy. Ispirandosi ai panorami della sede del brand, il nuovo modello esprime tutta la sua bellezza nelle sfumature del mare e nella natura incontaminata.

La cassa in acciaio e titanio è resa ancor più sofisticata e luminosa da una ghiera zigrinata lucida. Il quadrante è disponibile con un raffinato motivo a raggiera o, nella versione più preziosa, in madreperla naturale con diamanti incastonati a mano sugli indici delle ore. Le lancette delle ore e dei minuti, con trattamento luminex all’interno, sono a foglia mentre quelle dei secondi sono a bastone.

L’impermeabilità è garantita fino a 50 metri e resa più sicura dalla corona a vite e da un sistema di doppie guarnizioni interne. La cassa, che racchiude un movimento al quarzo, è serrata da un fondo in titanio avvitato ed è corredata da un elegante bracciale in acciaio inossidabile oppure da un cinturino in pelle naturale imbottita, con impunture a contrasto.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

RL888, il nuovo orologio di Ralph Lauren

Si chiama RL888 il nuovo orologio di Ralph Lauren. L’ultima sofisticata creazione della celebre maison ...

Condividi con un amico