Home » Moda » Marina Yachting e Griffin Studio insieme per una collezione speciale

Marina Yachting e Griffin Studio insieme per una collezione speciale

Marina Yachting e Griffin Studio insieme per una collezione unica. Il brand italiano conosciuto per il suo stile marino chic, non a caso venne fondata nel 1878 a Genova dal marinaio Nicolò Gavino, annuncia la nuova e prestigiosa collaborazione con lo studio di progettazione moda e design con sede nel Regno Unito.

Il brand e lo studio noto per la realizzazione di abbigliamento performante e di tendenza lanciano infatti una capsule di otto capi di abbigliamento per lui e per lei. Per creare la capsule i designer dei due brand hanno riflettuto sul rapporto tra esseri umani e natura, e sulle maree. Risultato è una collezione confortevole ma deluxe, adatta alle forti condizioni climatiche della stagione.

La nuova Black Storm Project si concentra sull’outwear e si compone di 3 capi donna e 5 capi uomo, parka e piumini, adatti per affrontare le rigide temperature invernali con stile.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Al via Maturità 2017, ecco le tracce della prova di Italiano

Al via oggi gli esami di maturità per circa 500 mila candidati. Si parte con ...

Condividi con un amico