Home » Moda » Marina Yachting e Griffin Studio insieme per una collezione speciale

Marina Yachting e Griffin Studio insieme per una collezione speciale

MARINA YACHTING

Marina Yachting e Griffin Studio insieme per una collezione unica. Il brand italiano conosciuto per il suo stile marino chic, non a caso venne fondata nel 1878 a Genova dal marinaio Nicolò Gavino, annuncia la nuova e prestigiosa collaborazione con lo studio di progettazione moda e design con sede nel Regno Unito.

Il brand e lo studio noto per la realizzazione di abbigliamento performante e di tendenza lanciano infatti una capsule di otto capi di abbigliamento per lui e per lei. Per creare la capsule i designer dei due brand hanno riflettuto sul rapporto tra esseri umani e natura, e sulle maree. Risultato è una collezione confortevole ma deluxe, adatta alle forti condizioni climatiche della stagione.

La nuova Black Storm Project si concentra sull’outwear e si compone di 3 capi donna e 5 capi uomo, parka e piumini, adatti per affrontare le rigide temperature invernali con stile.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

stilopolis_img_20161126_192714

Serata di Gala: alle premiazioni della decima stagione del Carrera Cup (e ho pure ricevuto un premio)

In una sera di gala all’insegna dell’amicizia, della cordialità e dello sport si è svolta ...

Condividi con un amico